- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Il Parma è ormai all’orizzonte. L’Avellino, nel tardo pomeriggio di oggi, è sceso in campo per la seduta di rifinitura prima della sfida di domani sera. Al termine della seduta odierna, Walter Novellino, ha redatto la lista dei convocati. Figura anche Riccardo Marchizza rientrato in giornata dopo l’impegno con la Svizzera. Il difensore dei lupi è andato in rete su calcio di rigore, ma non per questo gli azzurrini del Ct Guidi hanno potuto evitare la sconfitta. Ritornando in casa Avellino, il trainer irpino, ha inserito nella lista anche Leonardo Morosini. Nei giorni scorsi il fantasista ha più fatto vedere di essere pronto al rientro. Regolarmente convocati anche Carlo De Risio, Santiago Morero e Angelo D’Angelo.

Non figurano nella lista dei convocati, invece, Davide Gavazzi e Inout Radu che ieri si sono sottoposti ad esami strumentali (leggi qui). Entrambi, però, potrebbero strappare la convocazione per la sfida di Pasquetta, in programma al Partenio-Lombardi, contro il Bari. Ai box ci sono ancora Soufiane Bidaoui (in Belgio per curarsi, ndr.), Richard Lasik e Rino Iuliano.

Nelle possibili scelte, Novellino che quest’oggi ha preferito rimanere in silenzio, potrebbe arrivare l’esclusione dal primo minuto di Matteo Ardemagni che cederà la maglia da titolare al rientrante Raul Asencio.

Questa la lista dei 23 convocati di Walter Novellino per il match contro il Parma:

Portieri: 20 Casadei, 22 Lezzerini.

Difensori: 13 Falasco, 5 Kresic, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 29 Rizzato.

Centrocampisti: 8 D’Angelo, 23 De Risio, 14 Di Tacchio, 27 Laverone, 17 Molina, 4 Moretti, 21 Morosini, 7 Vajushi, 33 Wilmots.

Attaccanti: 9 Ardemagni, 19 Asencio, 30 Cabezas, 10 Castaldo.