Tempo di lettura: < 1 minuto

Parte oggi, lunedì 22 giugno, la seconda fase della campagna abbonamenti 2026/2027 dell’US Avellino 1912. Archiviata la fase di prelazione riservata ai possessori della Fidelity Card “Branco” 2025/2026, conclusasi sabato con 6.286 tessere sottoscritte, dalle ore 10 prende il via la vendita libera, che resterà aperta fino a mercoledì 22 luglio. Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso la biglietteria dello stadio Partenio-Lombardi, aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19, oltre che nei punti vendita autorizzati Go2 e online sui portali dedicati.

Questi i prezzi degli abbonamenti:

Curva Sud

  • Intero: 210 euro
  • Ridotto: 180 euro
  • Under 14: 140 euro

Tribuna Terminio

  • Intero: 320 euro
  • Ridotto: 280 euro
  • Under 14: 210 euro

Tribuna Montevergine (settori A-B/D-E)

  • Intero: 450 euro
  • Ridotto: 390 euro
  • Under 14: 300 euro

Le riduzioni sono previste per over 65, donne, ragazzi nati tra il 2008 e il 2011 e nuclei familiari composti da almeno tre persone. Gli abbonamenti Under 14 sono riservati ai bambini nati dal 1° gennaio 2012. I bambini nati dal 1° gennaio 2021 potranno accedere gratuitamente allo stadio.