- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Credo che domani, al di là del fatto che ognuno di noi si aspettava un girone di ritorno diverso, abbiamo bisogno veramente dell’aiuto di tutti. Purtroppo questo gruppo, questa squadra, ha dimostrato di non reggere certe pressioni e che ha bisogno dell’appoggio incondizionato che comunque i tifosi hanno sempre dato nei 95 minuti. Alla fine si accetta tutto ma, mai come domani, durante tutta la partita abbiamo bisogno dell’appoggio di tutto lo stadio”. È il messaggio lanciato dal tecnico dell’Avellino, Massimo Rastelli alla vigilia della sfida interna contro il Monterosi.

”È una settimana decisiva perchè comunque tutto è ancora in ballo – afferma Rastelli –  In questa gara ci sono tre punti fondamentali e noi vogliamo cercare in tutti i modi di ottenerli cercando di chiudere nel migliore dei modi questa stagione e poi a fine vedremo che scenari si saranno aperti”.

“La squadra, sin dal primo giorno in cui sono arrivato, sa che tecnica e tattica sono importanti ma ci sono delle caratteristiche di cui non possiamo fare a meno e quando le abbiamo messe in campo abbiamo fatto grandi risultati. I ragazzi sono molto consapevoli del momento che stanno vivendo, della situazione e dell’importanza di questa gara – conclude il tecnico – Mi auguro che domani riescano ad esprimere il massimo delle loro potenzialità”.