- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Potrebbero arrivare anche cinque ragazzi, ma stiamo lavorando al massimo per apportare delle modifiche alla rosa”. Così Carlo Musa che ha presentato Andrea Dini e Nicolas Izzillo. “Sono due calciatori che danno un grande valore alla rosa – ammette il diesse dei lupi – Ci tenevo a ringraziare il Pisa ed il Parma, ma soprattutto per Dini”. “Ogni scelta è condivisa – ammette – Lavoriamo per migliorare la rosa. Sicuramente qualche giocatore arriverà. Non parlo della società perché non mi compete. Io sono solo un dipendente della società”.

“Evacuo è un calciatore importante – ammette – E’ uno dei ragazzi che valutiamo. L’infortunio di Charpentier ha condizionato l’andamento dell’Avellino. Abbiamo sondato diversi profili, ma ci sono elementi che hanno preferito la B o altre piazze. In giornata potrebbero arrivare delle risposte. Evacuo non è l’ultimo arrivato. Al momento non c’è nessun accordo”. “Parisi è un tesserato dell’Avellino – continua – Abbiamo ricevuto solo un’offerta da una società estera. E’ sotto contratto con noi”.

“Il blocco ci ha fatto saltare qualche obiettivo – spiega – Ora bisogna trovare il profilo idoneo. Noi dobbiamo fare il bene dell’Avellino. Abbiamo di tempo fino a venerdì per sistemare la squadra. Non parlo della società visto che saranno loro a decidere per il futuro”. “Federico è stata una scelta di Circelli – conclude – Tutto ciò succede anche in massima serie. E’ un’operazione portata avanti da lui. Non sono frettoloso nei giudizi.