- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “Vogliamo tornare dalla Sardegna con sei punti”. Parla così Daniele Cinelli vice di Giovanni Bucaro in vista del doppio turno contro Torres, e Budoni. “Ci aspetta una partita durissima, e soprattutto dobbiamo scendere in campo con il giusto atteggiamento – ammette – E’ stato molto importante vincere contro la Lupa Roma, ma dopo il triplice fischio abbiamo voltato pagina.Ora pensiamo alla Torres, e di sicuro l’aspetto psicologico è buono, ci stiamo preparando al meglio in virtù delle prossime partite”.

Cinelli rimembra il suo ritorno in Irpinia: “Sono arrivato qui nel 2001, e sono andato via dopo sei anni – continua – Qui sono cresciuto dal punto di vista calcistico, e soprattutto come uomo. Dopo dodici anni sono tornato qui per coronare il mio sogno. Sento la responsabilità di dare un milione in più rispetto a quello che ho dato da calciatore”.

Il vice di Bucaro analizza anche i singoli, nello specifico di Pizzella e Da Dalt: “Il primo ha dimostrato di essere un buon portiere, e subire gol fa parte del gioco – ammette – Franco, invece, è un giocatore importante. La sua presenza dal primo minuto non è utopia contro la Torres”.