- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “Il sindaco ha provveduto a nominare la Commissione di supporto per la valutazione delle manifestazioni di interesse pervenute in Comune. La Commissione è composta dall’ingegnere Luigi Cicalese, responsabile del Procedimento amministrativo e dal dottore Gaetano D’Avanzo, commercialista. Il sindaco Vincenzo Ciampi ha voluto avvalersi della commissione per avere il supporto necessario alla valutazione degli aspetti amministrativi e per verificare la solidità finanziaria ed economica” ecco quanto trapela per ora dall’Ente di Piazza del Popolo.

17:05 – È De Cesare il primo indiziato per l’acquisto dell’Avellino Calcio. Padron Sidigas avrebbe posto sul piatto circa cinque milioni di euro con la costituzione della polisportiva Avellino.

15:35 – Al momento sarebbero cinque le manifestazioni d’interesse presentate al Comune di Avellino. Nei prossimi minuti, probabilmente, saranno svelati i nomi. Tra i primi rumors che si rincorrono ci sarebbe la manifestazione d’interesse da parte di un gruppo “Alimentari Roma” e la cordata dall’ex centrocampista dei lupi Gianni Improta rappresentata dalla La Palma Srl di Napoli.