- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Angelo Ferullo ormai può dirsi un socio dell’Avellino. L’imprenditore di Anzio ha rilevato il 15% del pacchetto azionario del club biancoverde. Una trattativa che ha fatto storcere il muso alla piazza irpina, che già nei giorni scorsi aveva manifesta il proprio dissenso con un comunicato. Ferullo ricoprirà il ruolo di amministratore unico della società biancoverde.

Nella giornata di domani Walter Taccone romperà il silenzio. Il Presidente dell’Avellino farà chiarezza a 360° soprattutto dopo le dichiarazioni shock dell’ex socio Michele Gubitosa. Alle 9:30 il massimo esponente del club biancoverde parlerà dal ventre del Partenio-Lombardi.

In attesa di saperne di più sul fronte societario, Walter Novellino, continua la preparazione in vista della sfida di Frosinone. Indisponibili GavazziMorosini e Rizzato (lavoro specifico e terapie). Lavoro differenziato e terapie per Suagher e Pecorini. Il difensore Marchizza è rientrato dall’impegno con la nazionale italiana Under 20 e si è regolarmente allenato con la squadra. Assente Radu (con l’Under 21 della Romania) il quale rientrerà in serata in città e domani sarà a disposizione dello staff biancoverde.

Novità anche in casa Primavera per l’Avellino. Il club ha ufficializzato l’arrivo del nuovo tecnico. Sarà Guglielmo Tudisco che erediterà i lupacchiotti dal dimissionario Antonio Iandolo.