- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Mese nuovo, ma vecchi problemi. Dopo la fumata nera per l’utilizzo in maniera esclusiva dello stadio Partenio-Lombardi (leggi qui) la Calcio Avellino SSD di Gianandrea De Cesare ha deciso di allenarsi al Country Sport di Picarelli quest’oggi. L’utilizzo esclusivo della struttura di Via Zoccolari al momento è ancora nelle mani di Walter Taccone, che nella giornata di lunedì ha comunicato di volerne usufruire per l’Under15. Da qui la decisione di “abbandonare” la struttura cittadina da parte della neonata società di De Cesare.

Nel pomeriggio di ieri, secondo l’agenda dei giorni scorsi, era in programma il test amichevole contro la Juniores. Sgambatura, che però non verrà disputata dalla truppa di Archimede Graziani. L’Avellino ora si trova di nuovo a fronteggiare l’emergenza stadio avuta pochi giorni dopo la nascita. E soprattutto oggi che deve capire presto dove potrà giocare le interne. Sabato prossimo, alle 14:30, i lupi ospiteranno il Castiadas.

Speriamo per lunedì di riuscire a risolvere qualcosa e fare l’incontro con Taccone e De Cesare. Attualmente non ci sarebbero gli estremi per la rescissione del contratto anche perché Taccone avrebbe intenzione di iscrivere una squadra al campionato Under15 – ha ammesso l’assessore allo sport Donatella Buglione – La nuova società deve pagare il canone di 9500 euro, che è abbastanza alto per un campionato di Serie D”.