- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – La squadra si è ritrovata questo pomeriggio presso lo stadio comunale di Mercogliano per la ripresa degli allenamenti. Dopo una prima parte di riscaldamento i biancoverdi sono stati impegnati in lavori tattici specifici con partitella finale. Jacopo Dall’Oglio, Antonio Matera e Pasquale Pane si sono sottoposti a terapie per i rispettivi problemi avuti nelle scorse settimane. Domenica contro l’ACR Messina (ore 14.30), Massimo Rastelli dovrà rinunciare a Fabio Tito squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo.

LA DESIGNAZIONE. E’ Claudio Panettella della sezione di Bari, l’arbitro designato per la sfida valida per il 23^ turno del Girone C di LegaPro tra ACR MessinaAvellino. Assistenti Luca Landoni di Milano e Andrea Pasqualetto di Aprilia. Quarto ufficiale Eugenio Scarpa di Collegno. Sono due i precedenti per l’arbitro pugliese con i lupi: Cavese-Avellino 1-1 del 2 maggio 2021 e Avellino-Potenza 1-0 del 26 settembre 2021.

LA PREVENDITA.  L’U.S. Avellino 1912 comunica che, in vista della gara Messina – Avellino che verrà disputata domenica 22 gennaio 2023 alle ore 14,30, è attiva la prevendita per il settore ospiti dello stadio “San Filippo – Franco Scoglio” di Messina. I ticket a disposizione dei tifosi biancoverdi avranno un prezzo di € 10,00  più diritti di prevendita. Sarà possibile acquistarli online sul portale Posto Riservato o presso il seguente punto vendita: Music Point – Via Cristoforo Colombo 15, Avellino. La vendita dei biglietti è già attiva e terminerà alle ore 19,00 di sabato 21 gennaio 2023.