- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Baiano – Il Baiano perde la sua imbattibilità. Alla settima giornata ecco la prima sconfitta in campionato per i granata di Angelantonio Galluccio che, dopo una settimana, vedono smarrita anche la vetta della classifica. A sbancare il “Bellofatto” ci pensa il volitivo S. Martino Valle Caudina di Luca Pini, che troverà il gol vittoria dopo solo tre minuti con Marseglia. Subito sotto di una rete, il Baiano le prova tutte alla ricerca del pareggio, ma all’intervallo il risultato resterà lo stesso. Nella ripresa i locali spingono ancora con il chiaro intento di riaprire il match, ma si scontrano contro un S. Martino Valle Caudina molto ben organizzato tatticamente e che in contropiede è ancora ficcante. Il match si chiude dunque con l’importantissima affermazione dei biancorossi caudini. Nel prossimo turno, in programma tra sette giorni, il Baiano di Galluccio sarà di scena ad Ariano, ospite della Vis di Mario Silvestro. Il S. Martino Valle Caudina di Pini, invece, tornerà al “Pignatelli” dove si confronterà contro la neopromossa Polisp. Lioni.

Baiano               0
S. Martino V.c.   1

Baiano: Spirito, Rastiello, Cozzolino, Madonna, Biancardi, Tomi, Spera, Marano, Falco, D’Avanzo, Di Meo.
a disposizione: Napolitano, Ambrosino, Sgambati, Sepe, Zoppino, Cesarone, Ricchiuti. Allenatore: Galluccio.

S. Martino V.c.: Polverino, Napolitano, Severino, E. Bongiovanni, Cocozza, D. Pini, Marseglia, De Clemente, De Matteo, S. Petrozzi, Adamo.
a disposizione: Viscione, Lauro, D’Alise, Sagliocco, F. Petrozzi, Fruggiero, Gen. Esposito. Allenatore: L. Pini.

Arbitro: Gaeta di Nocera Inferiore.

Guardalinee: D’Anna di Caserta e Mignogna di Castellammare di Stabia.

Marcatore: pt 3’ Marseglia (S)
Note: pomeriggio sereno; spettatori presenti sugli spalti trecento circa; terreno di gioco in buone condizioni di praticabilità; si è giocato alle ore 15,30 presso il “Bellofatto” di Baiano.