- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Positiva oggi pomeriggio la penultima amichevole pre-season del nuovo Baiano di mister Angelantonio Galluccio. I granata mandamentali hanno giocato sul campo della Virtus Ottaviano con il risultato di 2-2. Ad aprire le danze, dopo circa un quarto d’ora di gioco, il gol del bomber nonchè presidente Antonio D’Avanzo, il quale raddoppia poco dopo col primo tempo che vede i baianesi chiudere avanti, con il punteggio di 2-1. Nella ripresa girandola di cambi: tra le fila del Baiano, degli undici titolari, restano solo Ambrosino e Di Meo. Nella ripresa dunque la Virtus Ottaviano perviene al definitivo paeggio. Da sottolineare l’ottima prova degli under: otto su undici in campo per più di trentacinque minuti.

Questa la formazione iniziale schierata dal tecnico Galluccio: Spirito, Gaglione, Rastiello, Biancardi, Cozzolino, Madonna, Marano, Ambrosino, Ricchiuti, D’Avanzo, Di Meo.

Baiano che tornerà in campo nel pomeriggio di sabato sul campo del S. Vitaliano (Promozione) per l’ultimo test. Poi mercoledì prossimo (6 settembre) esordirà in Coppa Campania in casa contro il Serino.