- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Ennesima sconfitta per la truppa di Nenad Vucinic. La formazione irpina esce sconfitta contro i turchi del Banvit con il punteggio di 96-88. Non è bastato un super Sykes, autore di ben 43 punti nel match del Kara Ali Acar Sport Hall. Un successo che permette ai padroni di casa di conquistare il secondo posto nel girone A e, soprattutto, il passo per la Top16 della Basketball Champions League. 

E’ il secondo ko per Avellino nella competizione europea. La settimana scorsa, D’Ercole e soci, sono usciti sconfitti in casa contro l’Ucam Murcia. Molto hanno influito le assenze di Green e Nichols. Nel prossimo turno della Basketaball Champions League, Avellino, ospiterà tra le mura amiche il Le Mans. E domenica pomeriggio, invece, affronterà la Vanoli Cremona di Meo Sacchetti al Pala delMuaro.

Nel frattempo, però, arrivano buone notizie dal punto di vista societario. L’ingegnere, Gianandrea De Cesare, ha sbloccato il mercato pagando i lodi (50mila euro, ndr.). Il rinforzo in arrivo, probabilmente già nella giornata di domani, sarà Ojars Silins. L’ala lettone reduce dall’esperienza contro Trieste si legherà al club biancoverde.