- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “E’ un risultato importante – spiega Ezio Capuano – Abbiamo confermato quanto detto alla vigilia. Sono rimasto impressionato anche dalla squadra. In un momento particolare abbiamo perso tutti e tre i centrali. Bisogna dire chapeau a questi ragazzi. Non era semplice preparare una gara del genere. Le assenze durante la gara non era semplice. Nonostante ciò non ho snaturato la difesa a tre. Abbiamo fatto goal su uno schema provato in settimana. La vittoria sarebbe stato il risultato più giusto”.

Emozioni: “Ringrazio la curva. Ad un certo punto ci ha spinto al punto tale di far tremare il sintetico. Il coro iniziale spero si possa tramutare in applausi. Ringrazio tutti. Senza fare polemica. Nel calcio conta il terreno di gioco o come si prepara una partita. Io oggi non ho visto un giocatore non andare oltre il limite. Non abbiamo fatto nulla, ma è un passo che ci da autostima. Ho voluto fortemente la bicicletta ora dobbiamo pedalare”. “Ho cercato di trasmettere delle emozioni alla mia squadra – continua – I ragazzi mi hanno dato una grande gioia. Sono molto orgoglioso di loro”.

Crescita: “Adesso ci aspetta una partita delicata, all’orizzonte la sfida di Terni. Ci aspettano delle partite importanti, ma ripeto non saremo la vittima sacrificale di nessuno. Abbiamo poco tempo. Domani abbiamo lavoro di scarico e martedì abbiamo solo mezzo allenamento. Abbiamo bisogno tutti”.