- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’ottimo esordio ad Acerra, torna in campo l’A.P. Libertà pronta ad affrontare l’Avellino Boars nella seconda giornata del campionato di Prima Divisione.
I ragazzi di coach Iovini hanno lavorato duramente durante la settimana per preparare questa sfida contro una delle favorite alla vittoria del girone. L’Avellino Boars, infatti, vanta un roster di tutto rispetto per la categoria ed ha travolto la Pall.Ariano nel match d’esordio con una vittoria per 81-44.

Nessun timore da parte dei biancoblu, che affronteranno il loro primo match casalingo stagionale al Liceo Rummo per continuare la striscia di imbattibilità dello scorso campionato, quando Liparulo e compagni vinsero ben 10 match su 11 tra le mura amiche, perdendo solo contro Fuorigrotta in un match giocato con soli 5 atleti a referto. Ritornano tra i convocati Morgillo, Cavuoto e Mennella, esordio stagionale anche per Imposimato, con tutto il gruppo beneventano pronto a dar battaglia per ottenere la seconda vittoria stagionale.

Nella prima giornata, oltre all’AP, hanno vinto anche Avellino Boars e Solofra, mentre è rimasta a riposo la Pall.Atripalda; sconfitte, invece, Acerra, Ariano Irpino e Marigliano. In questa giornata le sfide saranno:
Domenica 27 h.18:00 Pall.Ariano – Solofra
Domenica 27 h.19:00 Marigliano – Pall.Atripalda
Lunedì 28 h.20:45 A.P. Libertà – Avellino Boars
Appuntamento quindi alle 20:45 al Liceo Rummo per sostenere i nostri ragazzi in questo difficile impegno contro Avellino!