- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – La Virtus Avellino saluta il suo bomber Vincenzo Torsiello. Il furetto di Laviano, classe 1986, nel corso dell’ultima gara casalinga della Virtus Avellino ha salutato dirigenza, compagni di squadra e tifosi in attesa di una nuova avventura sul rettangolo di gioco.

Sette anni di fila con oltre 20 gol all’attivo, tra Bisaccia, Montella, Lioni, Grotta e infine proprio Avellino dove nelle due ultime stagioni ha messo a segno 27 reti, Vincenzo Torsiello ha contribuito a suon di gol alla prima storica promozione della Virtus Avellino in Eccellenza.

Quest’anno Vincenzo Torsiello si è messo in mostra in diverse occasioni, sfruttando sempre a pieno la fiducia accordatagli da mister Criscitiello. A segno per due volte nella goleada al San Vito Positano, finita 6-1, un altro centro sul campo del Sant’Agnello, infine il gol a Cervinara nel pareggio 1-1 in Valle Caudina. Poi l’infortunio al gomito che lo ha costretto a guardare le partite dalla tribuna.

Un grande e doveroso in bocca al lupo per una pronta guarigione arriva dalla Società virtussina, dallo staff tecnico e dai compagni di squadra. Adesso il futuro potrebbe portarlo a vestire la maglia dell’Eclanese o del San Tommaso, con la formazione di Gaetano Fasano che sembrerebbe essere favorita nella corsa a Torsiello.