- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “Ultimamente stanno esprimendo un buon calcio. Abbiamo molto rispetto dell’avversario che dovrà essere affrontato, come sempre, al massimo delle nostre possibilità. Soltanto con il giusto atteggiamento, andando a pressare gli avversari e cercando il palleggio a centrocampo, potremo ottenere un buon risultato”. Così Piero Braglia, tecnico dell’Avellino, alla vigilia del match interno con la Paganese.

Trainer che è tornato sulla sfida con il Catanzaro contornata da polemiche: “Può darsi che il gol di Bernardotto fosse in fuorigioco, anche se per stabilirlo servirebbe una visuale più ampia. Ma è anche vero che sull’occasione capitata a Curiale, sulla quale Pane è stato superlativo, poteva ugualmente esserci fuorigioco, così come la gomitata di Scognamillo su D’Angelo poteva essere punita con un cartellino rosso. Sono episodi che nel corso dei novanta minuti possono capitar”.

“Per un’ora abbiamo fatto bene, aggredendo gli avversari e esprimendo il nostro calcio. Negli ultimi trenta minuti siamo calati e gli abbiamo concesso l’iniziativa. Dobbiamo restare sempre sul pezzo, ed è questo quello che ho ripetuto ai ragazzi, perché per me abbiamo ancora tanti margini di miglioramento”.