- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Ogni partita riserva sorprese e lo sappiamo. Dobbiamo giocare una partita sopra le righe, essere giudiziosi, cattivi e determinati. Non possiamo sottovalutare nessuno”. Parla così il tecnico dell’Avellino, Piero Braglia alla vigilia del match contro il Picerno. La truppa irpina va a caccia della continuità dopo la vittoria arrivata nello scorso turno di campionato contro il Messina.

“Oggi pensiamo solo al Picerno poi Turris e Bari – ammette il tecnico – È una partita troppo importante da poter sbagliare. Sarà una battaglia. Ho letto le dichiarazioni di Colucci che vuole venire ad Avellino a far punti. Sono giuste le sue ambizioni, dobbiamo essere bravi a spegnergliele”. “E’ un campionato equilibrato – continua Braglia – Nessuna squadra va sottovalutata e la lezione di Monterosi ce l’abbiamo ancora in mente. La presunzione non paga mai”.

Il tecnico fa un punto sui singoli: “Ciancio rientrerà presto in gruppo, Carriero torna dopo un mese dovrà ritagliarsi i propri spazi, ha bisogno di tempo e se dovesse servire sarà lanciato nella mischia. Sono due giocatori fondamentali per noi”. Braglia chiosa anche su Micovschi sollecitato dopo il match di domenica: “Sarà titolare non ci sono dubbi, deve crescere – conclude – Deve sentire la fiducia del gruppo e della parte tecnica e deve giocare una partita come è nelle sue corde”.