- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cade dalla bici mente sta percorrendo la strada di località Serre nel Comune di Contrada, ora è ricoverato in gravi condizioni dall’Ospedale Moscati di Avellino.

Si tratta di un ragazzo richiedente asilo ospite in un centro di accoglienza del paese irpino, aperto appena venti giorni fa e che da poco aveva dato accoglieanza al ragazzo, sfortunato protagonista dell’incidente

Il sindaco Pasquale De Santis segue da vicino la situazione mostrando grande apprensione per il giovane, al pari di tutta la comunità di Contrada.

L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti, anche se dai primi elementi raccolti sembrerebbe che il ragazzo era appena uscito dalla struttura di accoglianza che si trova nella località ad alta quota, Serra, e stava scendendoa bordo della sua bici a valle del paese.

Proprio l’amministrazione contradese ha fatto più volte presente alla Prefettura, nelle scorse settimane, i disagi per gli ospiti costretti a percorrere strade buie e disagevoli.

Per questo il sindaco ha convocato una conferenza stampa per domani mattina per denunciare pubblicamente i dettagli dell’unicazione del centro: “Una situazione estremamente preoccupante”, anticipa.