- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

A seguito del passaggio di un mezzo pesante fuori sagoma (che non rispettava i limiti di altezza vigenti) lungo viabilità non di competenza Anas (via Contrada Novesoldi) nel territorio comunale di Atripalda è stato constatato il danneggiamento di una trave di bordo del sovrappassante viadotto della SS7bis “di Terra di Lavoro” al km 84,300.
 
Il personale di Anas è quindi al lavoro dalla sottostante viabilità, attualmente interdetta al transito, allo scopo di eseguire prime attività di messa in sicurezza e le opportune verifiche tecniche.
 
In esito a tali approfondimenti, potrà rendersi necessaria l’attivazione del senso unico alternato sulla sovrappassante tratta di SS7bis, in attesa dell’esecuzione di interventi definitivi.
 
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.