- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Nell’ambito della rassegna ”Natale ad arte”, torna il laboratorio d’arte ”Un regalo di Natale” quest’anno ospitato nel Museo Irpino presso il Carcere borbonico. Domani mattina, 21 dicembre, a partire dalle 10.30, i bambini dai 6 ai 12 anni, potranno realizzare, con materiali riciclati e feltro, un addobbo  da portare a casa e regalare il giorno di Natale . Un mini-laboratorio artistico per sensibilizzare all’arte e promuovere la manualità con Lina Vella  .

In occasione del Natale  i lavoretti fai da te sono un’idea regalo carina e originale. Questa festa è il momento ideale per dare spazio  alla creatività realizzando un pensiero fatto con le mani e con il cuore.
Il laboratorio si collega alla mostra internazionale di mail art ” Siete alberisti  o presepisti?”, a cura di Generoso Vella, visitabile nel carcere borbonico, fino al 28 dicembre.
L’evento, inserito nel calendario delle attività natalizie del Csv Irpinia Solidale, è organizzato dall’associazione “Nel segno dell’arte” con il patrocinio del Comune e della Provincia di Avellino.
Gradita la prenotazione al 349.0884059.