- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cassano Irpino (Av) – Un altro tragico volo dal cavalcavia. Quello avvenuto nel pomeriggio di ieri a Cassano. Vittima dell’ennesima tragedia del male di vivere un 47enne di Pietradefusi, dipendente di una società di fornitura del gas, molto conosciuto nella sua comunità.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo, a bordo di una vettura di servizio, avrebbe parcheggiato in una piazzola di sosta. Poi ha proceduto a piedi: il suo ultimo viaggio prima di quel salto. Quando è partita la chiamata ai soccorsi era troppo tardi. Il personale del 118 ha soltanto potuto constatare il decesso.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri della compagnia e della stazione di Montella, agli ordini del comandante Rocco De Paola e del luogotenente Stefano Nazzaro. La notizia del lutto si è velocemente diffusa nel comune di residenza dove il 47enne, dipendente di una ditta di fornitura del gas, era molto conosciuto. Sul posto è giunto anche il medico legale incaricato dalla Procura. Si tratta del terzo suicidio in poche settimane con la medesima modalità