Tempo di lettura: < 1 minuto

TUTTI UNITI PER IL SOGNO: CATANZARO-AVELLINO ALL’ANFITEATRO!

La città di Atripalda scende in campo a supporto dei lupi

Domani sera l’emozione dei playoff si vive insieme, sotto il cielo della nostra Villa Comunale.

In occasione della decisiva sfida Catanzaro – Avellino, valida per la scalata verso la Serie A, l’Amministrazione Comunale è lieta di invitare tutta la cittadinanza alla proiezione in diretta dell’incontro. Un momento di aggregazione, sport e sana E passione biancoverde.

9 Dove: Anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana”

3 Quando: Domani, 12 maggio

Inizio gara: ore 21:00

¿ Le parole dell’Assessore allo Sport

L’Assessore Antonio Guancia ha voluto sottolineare l’importanza dell’evento per la comunita:

“Vogliamo che l’Anfiteatro diventi il cuore pulsante del tifo atripaldese. Lo sport è condivisione e appartenenza; allestire questo maxischermo significa offrire ai cittadini un luogo dove soffrire, gioire e sognare insieme. Invitiamo tutti a partecipare portando i propri colori, per spingere l’Avellino verso il traguardo che tutta la provincia aspetta.”