- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Martino Valle Caudina – I riflettori di C’è Posta per Te si accendono su San Martino Valle Caudina, in particolar modo sulla vicenda familiare di Nella (51 anni) e suo papà Pasquale, colpevole, a suo avviso, di non averla trattata come avrebbe dovuto.

Pasquale, quando Nella aveva soltanto tre anni, ha divorziato con la moglie per vivere un’altra vita al fianco di Dora, sua nuova compagna. Il rapporto tra  Dora, Pasquale  e Nella non è mai stato idilliaco. E’ per questa ragione che Nella ha chiesto aiuto a C’è Posta Per Te, celebre programma Mediaset condotto da Maria De Filippi, nel tentativo di ricucire il rapporto. 

All’apertura della busta, però, è stato il solo Pasquale ad abbracciare la figlia, visto che la compagna Dora – che non ha mai accettato Nella all’interno della sua vita – ha deciso di abbandonare lo studio rifiutando l’incontro. Una storia comunque dal lieto fine, in quanto si è conclusa con l’abbraccio tra il papà, sua figlia e una delle nipoti che aveva accompagnato Nella nell’apparizione televisiva.