- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la vittoria di questo fine settimana contro la Multiservice Avellino Volley, la Contrader Volare si piazza, in solitaria, al vertice del Girone B. La distanze in classifica continuano ad essere sempre molto corte, ma la Contrader Volare non demorde e protegge il suo primo posto con le unghie e con i denti.

Questo girone di ritorno si sta dimostrando ricco di soddisfazioni per la società che sta raccogliendo i frutti di ciò che ha seminato dall’inizio dell’anno. La partita contro l’Avellino Volley come si preannunciava è stata abbastanza semplice e scorrevole e ha dato la possibilità al mister Franzese di provare la squadra al completo. Sono infatti scese in campo anche il libero Giorgia Formato, la palleggiatrice Roberta Mercurio e le schiacciatrici Lara D’Ambrosio e Roberta Bovio, tutte hanno dimostrato di essere pienamente all’altezza della gara e tutte hanno fatto il loro meglio. Fin dalla fine del primo set sono state impiegate in campo e hanno dato il loro fondamentale contributo, facendo capire che anche coloro che partecipano meno attivamente alle partite sono ugualmente ben allenate e pienamente capaci di prendere sulle spalle le sorti di una gara. Unica assente per problemi personali l’opposto Maria Lorusso.

È quindi capolista in solitaria la Contrader Volare e si prepara ad affrontare avversari più ostici, ma questo non spaventa, ne le atlete ne lo staff. Manca poco alla fine del campionato, siamo ormai a metà del girone di ritorno si iniziano ad intravedere seriamente le posizioni finali. Ciononostante ora è tempo di festeggiare e sentirsi fieri.