- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – L’attacco non segna più, l’Avellino non vince più. Da quattro turni la formazione di Giovanni Ignoffo non trova la vittoria. Infortuni, crisi mistiche e difficoltà massima. E’ l’Avellino più nero degli ultimi anni. Dopo le tre vittorie iniziali, Morero e soci, hanno innestato la retromarcia. Nemmeno contro il fanalino di coda Rende è arrivato il massimo risultato. Anzi i lupi hanno rischiato la beffa. Nei dati della crisi dell’Avellino c’è la mancanza del goal da circa quattrocento minuti. Dati che aprono dunque una crisi non indifferente.

All’orizzonte la sfida contro la Paganese (domenica ore 17.30). Una sfida che appare a dir poco proibitiva visto che gli azzurrostellati sono reduci da tre risultati utili di fila. Nel mezzo un dato significativo, la compagine di Alessandro Erra è il secondo attacco più prolifico del Girone C con 15 goal. Davanti c’è solo la Casertana con 17 marcature all’attivo

Nel pomeriggio di oggi (ore 15.45) la truppa biancoverde tornerà in campo. Previsto un confronto tra il tecnico il presidente Claudio Mauriello e il direttore sportivo Salvatore Di Somma. Un confronto necessario alla luce degli ultimi risultati. Ignoffo attende novità dall’infermeria. Charpentier e Karic rappresentano due frecce in più dopo i recuperi dei giorni scorsi. Attese novità da Albadoro fermo ai box da circa due settimane. La svolta dunque passa dalla sfida di domenica pomeriggio. Match che farà da apripista ad un filotto da brividi contro Bari, Ternana e Reggina.