- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Palma Campania (Na) – Partita convulsa e ricca di emozioni quella giocata a Palma Campania tra la Palmese ed il Solofra. Ne viene fuori un pari vibrante (2-2) che, per il modo con il quale è arrivato, può anche accontentare gli iropini i quali, però, recriminano non poco per le occasioni fallite ed anche per la direzione arbitrale. I conciari di mister Messina recuperano dall’infortunio il bomber Balzano, ed approcciano il match nel migliore dei modi. E’ proprio il centravanti torrese a portare in vantaggio i suoi intorno al ventesimo, ma il direttore di gara annulla per presunto, e molto discusso, offside. Il Solofra poi manca il vantaggio in almeno altre due occasioni con Santucci e Rapolo. Ma viene beffato all’ultima azione del primo tempo con Salvati che va in gol su azione d’angolo. Ripresa. Dopo dieci minuti Palmese in dieci: fuori La Marca (doppio giallo). Gli ospiti spingono ma sono poco cinici lì davanti. Almeno fino al 40’ quando Catalano pareggia di testa su calcio piazzato. Ma due minuti più tardi una disattenzione difensiva consente a Fragiello di riportare avanti la Palmese. A questo punto, però, esce fuori tutto il cuore del Solofra, che allo scadere pareggia definitivamente in mischia con Catalano (doppietta per lui).

Palmese 2
Solofra    2

Palmese: Ferrieri, Esposito, Grimaldi, Basile (1’st Paradiso), Cavallini, Salvati, Cassetta (7’st Perna), La Marca, Malafronte (17’st Fragiello), Sibilli, Maresca (35’st Altea).
a disposizione: Mazzella, Perrella, Tumolillo.
allenatore: Papa.

Solofra: Sorrentino, Bruno, Izzo, Arzeo, Catalano, Avallone, Rapolo (48’st Olimpo), Liguori, Balzano (35’st Spina), Santucci, Meo (30’st S. Battista).
a disposizione: De Luca, Esposito, Di Zenzo, Vuolo.
allenatore: Messina.

Arbitro: Guarnieri di Battipaglia.

Guardalinee: De Pascale di Nocera Inferiore e Columbro di Ercolano.

Marcatori: pt 45’ Salvati (P); st 40’ Catalano (S), 42’ Fragiello (P), 45’ Catalano (S).

Note: al 10’st espulso La Marca (P) per doppia ammonizione; ammoniti Grimaldi, Basile, Avallone, Catalano, Bruno, Sibilli, Fragiello; si è giocato alle ore 14,30 presso il “Comunale” di Palma Campania (NA).