Cus Avellino, sabato arriva il Calvi. Lombardi: “Domani è una partita da vincere”

- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Altra giornata, altro difficile banco di prova per gli uomini biancoverdi reduci dall’eliminazione in Coppa contro il Città di Palma.

Sabato 18 gennaio arriverà al Coni il Calvi, quarto della classe e reduce dalla vittoria per 4-2 contro il Futsal Club Solofra. Gli uomini di Venezia sono chiamati a disputare una buona partita per rimanere al primo posto.

Torna a disposizione “il funambolo” Lombardi che dopo due gare di stop è pronto a scendere in campo. In dubbio la presenza di Galeotafiore, di De Stefano e di Iandiorio. Il primo per motivi lavorativi, gli ultimi due hanno subito qualche piccolo fastidio dopo la gara di Coppa disputata ieri al Palaconi.
A parlare prima della gara è proprio Lombardi: “Domani è una partita da vincere. Il Calvi è molto pericoloso e ha calciatori come Aquino, che è un calcettista d’esperienza, e ci può mettere in difficoltà. Ce la metteremo tutta.” Appuntamento domani alle ore 15:00 al Campo Coni o sul canale Facebook del Divin Peluso per la diretta streaming.