- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Il Partito Democratico si ricomporrà vincendo. Non c’è nulla di meglio di una vittoria per lenire le ferite. In questo momento la cosa più importante di tutte è pensare al bene della città di Avellino, che ha bisogno di avere una guida sicura che affronti i nodi irrisolti. Da qui la mia presenza per sostenere il candidato Luca Cipriano“. Così Paola De Micheli vicesegretaria del Partito Democratico nazionale quest’oggi ad Avellino al fianco del candidato sindaco del centrosinistra.

“Noi riteniamo che la possibilità di tener unito il PD c’è ad Avellino, ma anche in tutta Italia. E’ una storia molto complessa soprattutto dove ci sono state delle lacerazioni – continua De Micheli – Oggi noi siamo chiamati a risolvere un problema dei cittadini di questa città. Enunciare valori e non praticarli è un grosso errore – continua – Ora c’è una sfida tra due candidati, noi abbiamo fatto la nostra scelta. E soprattutto saremo coerenti prima e dopo, ma ripeto il nostro obiettivo è tener unita questa città”.

Cipriano è una persona innovativa che può mettere al circuito più virtuoso della città in maniera positiva. Avellino per la storia culturale ha un potenziale che non si è espresso in passato nonostante le grandi amministrazione del centrosinistra passate. Dal momento in cui sono state interrotte si è spezzato un filo rosso di crescita. Gli avellinesi posso fare grandi cose se accompagnati sulla buona strada. Queste sono scelte decisive – lancia l’appelloLe elezioni amministrative sono una grande questione di servizio: ragion per cui domenica bisogna andare a votare Cipriano”.