- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Incidente stadale sulla statale 7 nel comune di Pietradefusu alla frazione Dentecane.

Coinvolte due autovetture, quattro le persone ferite: si tratta di un uomo di 53 anni originario di Benevento, che viaggiava a bordo della sua auto, e di altre tre persone . Un uomo alla guida di 60 anni, la moglie e un’altra donna.

 Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, l’impatto tra del due vetture ha fatto sbalzare una delle auto  in una scarpata . Sul posto sono intervenuti i viglili del fuoco del Comando di Avellino e del distaccamento di Grottaminarda che hanno provveduto a liberare le quattro persone affidate alle cure dei medici del 118.  I feriti, per fortuna non gravi,  sono stati trasferiti presso gli ospedali di Avellino, Ariano e Solofra.

Dopo qualche  ora i caschi rossi sono riusciti a recuperare la vettura finita nella scarpa e entrambi i mezzi sono stati messi in sicurezza.

Il traffico ha comunque subito rallentamentoi nella zona a causa deglle operazioni di soccorso.  Ridotti al minimo i disagi e già nella tarda serata è stata ripristinata la normalità. Si sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.