- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

AVELLINO- Due belle amichevoli nel pomeriggio per le irpine di Eccellenza e Promozione. Partendo dalla gara del “Pignatelli” di S. Martino Valle Caudina tra i locali biancorossi di Luca Pini ed il Cervinara. E’ stata una bella sgambata tra le due squadre caudine, le quali si stanno preparando entrambe ai rispettivi appuntamenti.
Il Cervinara di Iuliano domenica sarà ospitato dal forte Valdiano di Criscuolo in una gara che dirà molto sulle ambizioni di alta classifica e soprattutto primato nel girone B di Eccellenza.
Il S. Martino Valle Caudina di Luca Pini, invece, sarà di scena ad Ariano Irpino domenica pomeriggio facendo visita ai padroni di casa della Vis Ariano che tanto bene stanno facendo quest’anno in campionato, che sono reduci da tre vittorie di fila e che grazie a questo rendimento sono approdati in piena zona playoff. I biancorossi però non stanno a guardare e sono ad un passo anch’essi dai playoff, in caso di vittoria al “Renzulli” poi tutto sarebbe più agevole.
In campo, oltre al derby S. Martino Valle Caudina- Cervinara, anche l’intrigante Nocerina- Serino. I serinesi di mister Mazzullo hanno disputato un’amichevole di lusso a Nocera Superiore contro i satanelli di mister Morgia, attualmente secondi in Serie D. Nocerina vincente col risultato di 1-0, ma Serino autore di una buonissima prova sbagliando un calcio di rigore e colpendo sia due pali che due traverse. Serino che ha salutato i vari Cerchia (che si sta allenando con la Virtus Avellino), De Simone (andato al Paolisi) e Sorrentino. In entrata possibile che il ds Guarino faccia qualche movimento, soprattutto nel reparto di centrocampo e difensivo, e forse anche in avanti.