- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ cominciata l’attesa per l’esordio stagionale del San Tommaso in Serie D. Domenica pomeriggio, alle 18, i grifoni affronteranno il Gladiator al “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere (Caserta). Match valido per il turno preliminare di Coppa Italia.

La società ha presentato quest’oggi le divise per la stagione 2019/2020. ” Saranno tre divise indimenticabili, che accompagneranno i grifoni nella prima stagione in Serie D della loro storia – si legge nella nota – La prima maglia, indossata per l’occasione dallo storico capitano Giuseppe Cucciniello, presenta strisce strette bianche e verdi. Pantaloncino verde e calzettoni bianchi. La seconda maglia, indossata per l’occasione da Fabio Alleruzzo, è composta da sfondo bianco con bande verdi e gialle. La maglia ha disegnato un grifone nella sua parte destra. Stessa grafica per il pantaloncino. Calzettoni bianchi. La terza e ultima maglia, indossata per l’occasione da Gennaro Acampora, presenta uno sfondo nero con inserti bianchi e verdi. Stessa grafica per i pantaloncini, mentre i calzettoni sono totalmente neri”.

“La società intende ringraziare nella persona del presidente Marco Cucciniello, tutti gli sponsor per la realizzazione di tali divise, che saranno ricordate per sempre nella storia della nostra società – conclude la nota – Le divise a breve saranno a disposizione per chiunque volesse acquistarle. Disponibilità, tempi e costi, saranno resi noti tramite un comunicato”.