- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Va in archivio la terza giornata del girone di ritorno del Girone B di Eccellenza. In testa c’è sempre l’Agropoli, che nello scorso turno di campionato ha pareggiato con il San Vito Positano. Distanziato di un punto c’è il Sorrento vincente in questo turno contro il Sant’Agnello.

Estendendo il discorso alle irpine, la Virtus Avellino, si conferma con il successo interno contro il Faiano. Il gol di Alleruzzo, il nono in stagione, regala i tre punti alla truppa di mister Rino Criscitiello. Scivola l’Audax Cervinara che al “Gallucci” contro il Solofra. E’ la seconda sconfitta nella tornata di ritorno per la squadra di Pasquale Iuliano. I conciari, invece, cancellano la pesante sconfitta patita nello scorso turno contro il Nola. Domenica pomeriggio, l’Eclanese, ha ceduto il passo al Valdiano in trasferta.

LA CLASSIFICA. Agropoli 36, Sorrento 35, Valdiano 31, Virtus Avellino 30, Castel San Giorgio 29, Audax Cervinara 29, Nola 28, Palmese 23, Eclanese 22, Solofra 22, Picciola 21, San Vito Positano 19, Costa D’Amalfi 18, Battipagliese 17, Faiano 14, Sant’Agnello 10.