- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Non è un momento propizio per l’Avellino di Piero Braglia. Dopo il pareggio beffa con la Turris, ora arriva la prima sconfitta sconfitta stagionale con il Catanzaro. Nel mezzo ci si mettono anche i grattacapi tra infortuni, squalifiche e positività al Covid. All’orizzonte si staglia un mini-tour de force per l’Avellino.

Mercoledì si torna in campo per la sfida contro la Paganese. Il tecnico dei lupi dovrà fare i conti con le assenze certe di ForteManiero e Miceli. Nelle prossime ore saranno verificate le condizioni di Pane, Errico e De Francesco. I primi due hanno lasciato il campo anzitempo per infortunio mentre il secondo non era presente nemmeno in panchina. Al “Torre” l’Avellino ci arriva in piena emergenza. Considerando che, ad oggi, Braglia ha un solo portiere a disposizione, Leoni. Nel mezzo anche la positività di Pizzella.

La palla ora passerà nelle mani del tecnico di Grosseto che dovrà registrare nuovamente la squadra in virtù di cinque partite nei prossimi quindici giorni. La sconfitta con il Catanzaro servirà a portare l’Avellino con i piedi per terra. 

RISULTATI. Avellino-Catanzaro 1-3, Viterbese-Paganese 0-1, Bari-Juve Stabia 2-0, Turris-Potenza 0-2, Virtus Francavilla-Casertana 1-3, Palermo-Catania (oggi, ore 21).

CLASSIFICA. Ternana 21; Bari e Teramo 17; Avellino e Turris 14; Juve Stabia 13; Catanzaro 12; Vibonese, Foggia, Potenza e Paganese 9; Virtus Francavilla, Catania (-2) e Monopoli 8; Bisceglie 7; Viterbese e Casertana 6; Cavese 5; Palermo 2; Trapani.