- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Da poco terminati i Festeggiamenti in onore di San Biagio Vescovo e Martire Patrono della locale comunità di Pietrastornina (AV), la Parrocchia Maria Santissima Annunziata guidata dal Parroco Don Giovanni Panichella, insieme alle catechiste si prepara a far vivere ai piccoli della comunità un momento di festa e di convivialità nella festa del Carnevale. 

Due gli appuntamenti in programma nella manifestazione del Coriandolando, previsti nel Salone Parrocchiale: 

Lunedì 12 Febbraio alle ore 17.00 Coriandolando, i bambini faranno dei laboratori di creatività aiutati dalle catechiste e dalle mamme, 

Martedì 13 Mascheriamoci, festa in maschera con dolci vari e animazione musicale. 

Il Parroco Don Giovanni invita tutti a partecipare, in modo particolare tutti i  piccoli a cui sono dedicati questi due giorni di divertimento, un grazie anticipatamente alle catechiste e a coloro che vi parteciperanno. 

Un altrettanto grazie ai Sacerdoti Padre Carlo Laborde che ha presieduto il triduo in onore del Santo Patrono San Biagio, a Monsignor Pompilio Cristino che ha celebrato la Santa Messa Solenne al rientro della Processione concelebrata dal parroco don Giovanni Panichella e don Michele Sbordone.
I sacerdoti che hanno celebrato al mattino le Sante Messe alle ore 9.00 don Stefano di Matteo alle ore 11.00 don Umberto Oliva Zucaro e ha concelebrato Padre Francesco Minucci, le autorità civili il Sindaco dott. Amato Rizzo e l’Amministrazione comunale, il Comandante dei Carabinieri Alessandro Frittelli, il comandante dei Vigili Raffaele Turtoro, i vari gruppi parrocchiali, il coro, i ministranti, i bambini, i portatori della Statua, la banda musicale e tutti i fedeli della Comunità di Pietrastornina che con la loro devozione hanno onorato solenne San Biagio.