- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Ho apprezzato molto la volontà di Givova di essere al fianco della Scandone – ammette il sindaco di Avellino, Gianluca Festa – Affiancherà il club per il materiale sportivo, ma anche un contributo economico. E’ un gesto di grande amore per questa realtà. Colgo l’occasione per ufficializzare alcuni ex atleti. Avevamo bisogno di rinvigorire la forza lavoro. Abbiamo coinvolto Angelo Zuccardi, Enrico Fioretti, Roberto De Luca e Giuseppe Freda. E’ l’ennesimo segnale di attenzione. E’ un connubio perfetto, ma soprattutto felici di abbracciare questo sponsor”. “Al di là dei dipendenti presteranno servizio in maniera gratuita. A loro va il nostro ringraziamento”. “Nei prossimi giorni avremo modo di presentare gli abbonamenti, tutto arriverà dopo l’inserimento dell’evento nel circuito di VivaTicket”.

“Devo ringraziare il sindaco Festa per aver dato a Givova la possibilità sponsorizzare la Scandone, ma soprattutto nel dare una mano a questo progetto in fase di ripartenza – spiega il direttore marketing Antonio Mandile – E’ un grande orgoglio per noi. Fin dall’inizio ci siamo dichiarati come gruppo Givova a dare una mano. Insieme continueremo per tanto tento, magari inseguendo nuovi traguardi. Siamo pronti a dare una mano in futuro”.

Lodi: “L’onere va alla Sidigas. Abbiamo bisogno qualche innesto, ma non possiamo farlo per ora. Stiamo lavorando per saldare questo lodo. E’ evidente che rimane tutta la debitoria resta in campo alla Sidigas. Vogliamo tesserare un giocatore nel reparto esterni. Per i prossimi lodi la società madre dovrà farsene capo”.

Sponsor: “E’ stato il primo marchio che ha manifestato la disponibilità. Ho avuto piacere di presentare prima Givova che degli altri. L’operazione Scandone mille percento sta funzionando. In questo periodo 850 paganti è un lusso. E’ stato un bel gesto. Nei prossimi giorni presenteremo qualche altro sponsor e forse main”.

Derby: “E’ una gara importante per la salvezza. C’è grande campanilismo, ma ora serve conquistare altri due punti importanti. Ripeto questo è l’anno del miracolo. Domenica abbiamo affrontato una squadra molto forte. Vogliamo far punti contro un team costruito per conquistare i playoff”.