- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sant’Angelo dei Lombardi – Hanno tentato di introdursi in una tabaccheria per svaligiarla, ma il colpo è andato a vuoto. I ladri sono stati messi in fuga dai carabinieri. È accaduto nella notte a Sant’Angelo dei Lombardi. Erano le 2.30, quando i ladri sono stati sorpresi da alcuni giovani del luogo, che hanno allertato il 112.

I militari sono giunti sul posto, ma evidentemente i ladri sono stati avvertiti da un “palo”, dandosi alla fuga senza aver potuto asportare nulla. Poco prima un altro furto era stato perpetrato presso un bar tabacchi di Guardia dei Lombardi dove i ladri, disturbati probabilmente dal sistema di allarme, riuscivano a portare via solo alcune stecche di sigarette.

Le immediate ricerche hanno permesso ai militari di intercettare la potente Audi utilizzata dai ladri per la fuga a Castelvetere, Atripalda ed infine a Mercogliano dove, imboccava l’A16 in direzione Napoli, riuscendo a far perdere le tracce. Avviate le indagini, sul posto sono stati rilevati alcuni elementi utili per risalire all’identità dei ladri che potrebbero avere le ore contate.