- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Doppio appuntamento di inizio settimana per il candidato sindaco del campo largo, Antonio Gengaro, che finalmente si presenta ufficialmente alla città.

Lo farà domani pomeriggio, lunedì 6 maggio ,nel corso di una manifestazione che si terrà alle ore 18 presso il salone dei convegni del Viva Hotel di Avellino. Con Gengaro interverranno tutti gli esponenti delle forze politiche e delle associazioni che lo sostengono. Sono attese le presenze, tra gli altri, del deputato Piero De Luca e del senatore Francesco Boccia e del vicepresidente nazionale del M5s, Michele Guibitosa.

Martedì 7 maggio alle ore 17:00, invece, presso la sede del Comitato per Antonio Gengaro Sindaco, si terrà l’appuntamento “Europa: opportunità da cogliere per le Aree Interne e il Mezzogiorno”.

Un dibattito sulle prospettive per la città di Avellino e l’Irpinia in vista delle prossime elezioni europee, che si terranno in concomitanza con le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024. Interverranno il Candidato Sindaco del Campo Progressista Antonio Gengaro e i Candidati per il Partito Democratico alle Elezioni europee, per la Circoscrizione elettorale meridionale, Sandro Ruotolo e Francesco Todisco.