- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Questa mattina l’amministrazione comunale di Montefalcione guidata dal sindaco Angelo Antonio D’Agostino è stata in trasferta  al Palazzo Baronale di Torre del Greco, dove si è svolta la presentazione del Giro del Mediterraneo in Rosa, in cui sono state svelate le tappe del Giro.
 
“Vi annunciamo – così l’amministrazione. con grande soddisfazione che Domenica 23 Aprile, ̀ ’ , , .
 
Da sette anni il Giro Rosa della Campania ha saputo ritagliarsi un ruolo importantissimo nella promozione del ciclismo femminile, ma quest’anno il Giro si trasforma e con un progetto ambizioso diventa “Giro Mediterraneo in Rosa”, puntando a includere nella corsa internazionale tutte le regioni del Sud Italia e a diventare un contenitore dove la storia, la cultura, le meraviglie turistiche del Sud Italia sono assolute protagoniste: non a caso, il sottotitolo scelto è “Storia, percorsi, tradizioni, ambiente e natura”, a simboleggiare l’attenzione che si intende dare al territorio.
 
Ringraziamo gli sponsor che hanno collaborato con la nostra Amministrazione per poter cogliere questa grande opportunità.
Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, speriamo che anche questa volta la comunità risponda presente e si goda una bella giornata di sport e di festa”.