- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Dopo la discussa espulsione nel post gara contro l’Sff Atletico, Ferdinando Sforzini, rischia la stangata da parte del Giudice Sportivo. Il tagliagole era già squalificato per il big match contro il Lanusei dopo il giallo rimediato nel primo tempo.

Gran parte della decisione dipenderà dal referto stilato dall’arbitro Jacopo Bertini della sezione di Lucca. Avendo ricevuto un rosso diretto, bisogna capire come verrà giudicato l’episodio. Nella giornata di oggi è previsto il comunicato da parte del Giudice Sportivo. Dalle immagini televisive, però, l’attaccante dei lupi non ha aggredito nessun calciatore o dirigente della compagine avversaria. Il verdetto da parte della LND verrà reso noto nelle prossime ore.

Nel frattempo, Giovanni Bucaro, ha blindato i suoi al “Partenio-Lombardi”. Oggi doppia seduta lontana da occhi indiscreti. Contro il Lanusei, l’Avellino, si gioca il suo matchpoint per risalire la china della classifica del Girone G. Al suo arco, Bucaro, potrà contare su un nuovo innesto: Luis Maria Alfageme. L’argentino scalpita dopo aver ricevuto l’ok da parte del TFN. Il tecnico siciliano dovrà fare i conti con l’assenza di Rizzo fermo ai box. Al rientro dalla squalifica, invece, c’è Capitanio.