- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Un grave incidente e’ avvenuto nel pomeriggio nelle campagne di Aquilonia, dove un uomo sarebbe rimasto ferito ad un arto da una trincia. Sul posto sono intervenuti i caschi rossi del Comando Provinciale di Avellino e i Carabinieri della locale Stazione.

A causa delle gravi ferite rimediate, l’uomo e’ stato trasferito in eliambulanza al Moscati.
Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.

AGGIORNAMENTO

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia alle ore 15’10 di oggi 25 marzo, è intervenuta nel territorio del comune di Aquilonia in contrada Fontana Nocelle, per un incidente avvenuto ad un uomo cinquantenne del posto il quale si era avvicinato ad un trattore ed è rimasto gravemente ferito ad un arto inferiore. La squadra ha supportato i sanitari del 118 intervenuti recuperando la persona e affidandola al personale dell’eliambulanza fatto giungere sul posto.

Lo stesso è stato trasportato presso il Campo Coni di Avellino dove un’altra squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale di Avellino ha effettuato l’assistenza in atterraggio e decollo del velivolo. Il malcapitato è stato trasferito presso l’ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposto a cure mediche. Sul luogo dell’incidente i Carabinieri della locale Stazione e quelli di Bisaccia hanno effettuato i rilievi del caso.