- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Taglio del nastro ieri sera a Grottolella della nuova via De Gasperi. Il centro abitato, da sempre punto di riferimento della “movida” e che ha cresciuto generazioni di grottolellesi, è stato restituito alla cittadinanza dopo l’importante restyling e i lavori di messa in sicurezza dal dissesto idrogeologico.

L’intervento da 1 milione di euro ha previsto anche la ripavimentazione del marciapiede, il rifacimento dell’asfalto stradale, il rivestimento del muro di contenimento in pietra naturale, la sistemazione dell’impianto di pubblica illuminazione e l’installazione di una panchina smart alimentata a energia solare.

Ieri, come detto, il taglio del nastro con i mercatini di Natale alla presenza del sindaco Antonio Spiniello e dell’amministrazione comunale. Lungo il boulevard grottolellese stand enogastronomici con prodotti tipici locali ma anche animazione per bambini, musica popolare e artisti di strada. Un’occasione per stare insieme in allegria e in armonia in questo periodo di festività natalizie.