- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avella (Av) – Se ne andava in giro in auto,portando con se 2 mazze da baseball e cinque coltelli. Il perché non lo ha saputo spiegare nemmeno ai carabinieri che hanno rinvenuto gli oggetti all’interno della sua auto. Ma per un 55enne del nolano, la denuncia per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere,è stata inevitabile. L’uomo è stato fermato dai militari della Stazione di Avella, impegnati in un servizio di perlustrazione del territorio.

All'”Alt” dei carabinieri, il 55enne, alla guida di una lussuosa autovettura, ha fermatola marcia. Ma i militari si sono insospettiti, dato l’atteggiamento. L’uomo ha manifestato agitazione e i carabinieri hanno proceduto ad approfondire il controllo. Nel corso della perquisizione, i militari hanno scoperto che nel bagagliaio c’erano 2 mazze da baseball e 3 coltelli. Un altro coltello a scatto è stato rinvenuto nel cassetto portaoggetti ed uno nel borsello che l’uomo aveva con se.

Il 55enne, che non è stato in grado di fornire una valida giustificazione in merito a quanto rinvenuto, accompagnato in Caserma, è stato denunciato. Sia le due mazze da baseball che i cinque coltelli, della lunghezza tra i 18 ed i 23 centimetri, sono stati sottoposti a sequestro.