- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continuano le ricerche di Domenico Manzo. Il caso è finito all’attenzione della trasmissione Chi l’ha visto? “Cercano un corpo, si tratta di omicidio? Stanno cercando un corpo, lo hanno fatto capire. Però non si sta ancora procedendo per omicidio. Vorremmo avere, noi avvocati, la possibilità di lavorare con l’autorità per capire se ci sono responsabili. Capire che cosa è successo. Sicuramente c’è una risposta chiara e noi l’attendiamo”, s’interroga l’avvocato dei figli di Domenico, Federica Renna, al termine delle nuove ricerche a Prata di Principato Ultra.

Il pensionato è scomparso in circostanze misteriose ormai dall’inizio del 2021.

Carabinieri e Vigili del Fuoco hanno controllato con i sommozzatori anche la zona dei depuratori. Le sorelle dell’uomo continuano a ripetere: “Quella sera è successo qualcosa. Vogliamo solo capire se qualcuno ha visto, per poterlo portare al cimitero. Non accusiamo nessuno”. “Domenico non stava nel giro della droga”, racconta il fratello. “Non siamo camorristi”, aggiunge. E i figli di Domenico: “Non siamo rassegnati, abbiamo ancora una speranza. Attendiamo. Siamo convinti che tutto si è svolto nell’area della Stazione”

Intanto quattro persone sono indagate a vario titolo dalla procura di Avellino per sequestro di persona e false dichiarazioni al pm.