- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAGO VALLO LAURO- Una serata di risate assicurate con l’artista napoletana Rosalia Porcaro. L’appuntamento in programma domani sera in Piazza Conte Orsini a Sopravia di Pago Vallo Lauro alle 21:30, apre ufficialmente il cartellone di eventi finanziato dal Poc della Regione Campania nell’ambito del progetto “Il Nocciolo e le strade dei forni”, giunto alla Diciassettesima Edizione, la cui direzione artistica e’ stata affidata a Michele Ippolito, e  che metterà insieme sei comuni di tre province campane con diverse iniziative di promozione culturale ed enogastronomica dei prodotti locali.

A partire da Pago Vallo Lauro e poi nei comuni di Marzano di Nola, Taurano, Domicella, Visciano, Palma Campania e San Giorgio del Sannio. Sarà una notte di San Lorenzo particolare per la comunità del Vallo, considerato anche il “curriculum” artistico della protagonista dell’evento.

La carriera artistica di Rosalia Porcaro infatti ha visto l’attrice napoletana partecipare a trasmissioni tv di notevole successo come “Convenscion”, “L’ottavo nano”, “Markette” e “Zelig” e la sua partecipazione a numerosi film e al successo della serie “Mina Settembre” dove interpreta il ruolo di Rosaria, ostetrica e collega di Mina.