- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – E’ cominciata una settimana cruciale per il futuro dell’Avellino targato Angelo Antonio D’Agostino. Archiviata la parentesi playoff è tempo di cominciare a gettare le basi per il futuro. E’ venerdì il giorno della rinascita. L’annuncio è arrivato con un video enigmatico pubblicato sulla pagina Facebook del club biancoverde.

Nelle scorse ore il presidente D’Agostino ha avuto un confronto con il direttore sportivo Salvatore Di Somma. Quest’ultimo avanza verso la riconferma per il prossimo anno. Non si può dire lo stesso di Ezio Capuano. Il tecnico di Pescopagano potrebbe salutare ben presto l’Irpinia nonostante il contratto fino al 2021 (annesso rinnovo fino al 2022).

Patron e tecnico avranno un confronto nelle prossime ore. L’Avellino, ormai come noto, punta su un progetto giovani. Un progetto che non entusiasma il tecnico lucano. Si vedrà. Nel frattempo tra i papali è spuntato, nuovamente, il nome di Gaetano Auteri. Tecnico reduce dall’esperienza al Catanzaro. Auteri ritroverebbe Di Somma in Irpinia dopo la promozione in Serie B del Benevento. Il tecnico siciliano nelle scorse ore ha ricevuto una chiamata dalla cadetteria. Si vedrà. L’Avellino è pronto a ripartire con il progetto solido e duraturo targato D’Agostino.