- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ la prova del nove per l’Avellino di Piero Braglia. Dopo le vittorie arrivate con Viterbese e Palermo, i lupi, ospitano in casa la Juve Stabia. Gare che apre la full immersion quattro gare in dieci giorni. “Accettiamo il calendario, lavoriamo, giochiamo e proviamo a fare il meglio” ha dichiarato il tecnico toscano. Nessuno stravolgimento di modulo per l’Avellino: avanti tutta con il 3-5-2.

Le uniche novità riguarderanno le corsie esterne con Rizzo e Tito al posto di Ciancio e Burgio. In attacco possibile staffetta tra Maniero e Santaniello con la conferma di Fella. Quest’ultimo in rete all’esordio contro il Palermo nello scorso turno di campionato. Sul versante opposto, Padalino, dovrà fare i conti con un caso positivo di Covid-19. Caso conclamato nella giornata di ieri dopo il ciclo di tamponi di routine.

Le probabili formazioni di Avellino-Juve Stabia (fischio d’inizio ore 21):

Avellino (3-5-2): Forte; Silvestri L., Miceli, Rocchi; Rizzo, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Tito; Fella, Maniero. A disp.: Pane, Pizzella, Dossena, Nikolic, Silvestri M., Bruzzo, Ciancio, Burgio, Adamo, Santaniello, Bernardotto. All.: Braglia

Juve Stabia (4-3-1-2): Tomei; Garattoni, Allievi, Troest, Rizzo; Berardocco, Mastalli, Scaccabarozzi; Fantacci, Romero, Bubas. A disp.: Lazzari, Maresca, Codromaz, Bovo, Mulè, Guarracino, Vallocchia, Oliva, Orlando, Volpicelli. All.: Padalino.

Arbitro: Valerio Marianesi della sezione di Ciampino. Assistenti: Dario Gregorio della sezione di Bari e Giovanni Mittica della sezione di Bari. Quarto Uomo: Fabio Natilla della sezione di Molfetta.