- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Conto alla rovescia per l’inizio dei playoff per la Sandro Abate. La formazione irpina affronterà l’L84 che ha concluso in seconda posizione. Esordio in gara d’andata l’11 maggio fuori dalle mura amiche alle ore 19. La partita di ritorno si giocherà al PalaDelMauro due giorni dopo il prossimo 13 maggio, alle 18. Nel frattempo, la società ha presentato le maglie speciali per la post season presso il Magma Store di Corso Vittorio Emanuele. “Bella come la nostra terra, unica come le nostre origini, grintosa come la nostra gente. Bellissima come i nostri colori“.

“Siamo felicissimi dei risultati dei nostri partner – afferma, Antonio Mandile direttore commerciale di Magma – Un pò sono anche nostri, quindi, avere ospiti la Sandro Abate ci fa davvero molto piacere. Ormai siamo partner di tutte le società di spicco del nostro territorio, tifiamo per l’Irpinia. Siamo diventati un punto di riferimento”.

E’ il claim adottato dallo stesso club. Presente tutto il roster timonato dal capitano, Massimo Abate: “Ha un grande valore affettivo questa maglia – afferma – Ci avvicina alla nostra terra di cui vado fierissimo, avendo la possibilità di difendere i colori della nostra città in tutta Italia in massima serie”. “I tifosi durante il campionato ci hanno seguito indistintamente sia nella buona che nella cattiva sorte – afferma, Abate – Un pò come una moglie dedita al nostro fianco, ora è arrivato il momento di dare una grande soddisfazione alla nostra gente. Siamo pronti a dare il massimo in campo in tutte le discipline sportive”.