Le nuove seggiovie del Laceno sono ormai pronte al collaudo. Un passo atteso da anni, frutto di impegno, passione e lavoro costante, che segna una svolta per l’intera area montana di Bagnoli Irpino. Moderne ed efficienti, le nuove infrastrutture rappresentano non solo un traguardo tecnico, ma anche un simbolo di rinascita per una località che ha sempre creduto nelle proprie potenzialità. “Abbiamo creduto in questo progetto fin dall’inizio – fa sapere l’amministrazione comunale guidata dal sindaco, Filippo Nigro – e vederlo prendere forma è una soddisfazione enorme per tutti noi”.
Il Laceno si prepara così a una nuova stagione di sviluppo, pronta ad accogliere visitatori e appassionati in un contesto rinnovato, più bello e funzionale che mai. Ma le nuove funivie non saranno soltanto sinonimo di sci e neve: l’obiettivo è quello di favorire un turismo che viva la montagna tutto l’anno, tra natura, sport e cultura. Un momento storico, che la comunità vuole condividere con chi ha creduto nel progetto e con chi non ha mai smesso di sperare. Perché il Laceno – oggi più che mai – guarda al futuro con entusiasmo, cuore e visione.

















