- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Siamo l’Avellino, e non ci è permesso fallire”. Parla così Ettore Lagomarsini alla vigilia del match contro il Flaminia. “Ogni domenica siamo chiamati a migliorare – continua il guardiano dei pali dell’Avellino – Prendiamo qualche gol di troppo e sappiamo che dobbiamo migliorare”.

“Per ora non guardiamo la classifica – spiega Lagomarsini – Arrivati alla ventesima o alla venticinquesima cominceremo a fare un bilancio. Noi ora pensiamo solo al Flaminia e ai tre punti che vogliamo conquistare”. “La sconfitta di domenica scorsa a Fregene ci è stata utile – continua – Ci siamo resi conto che non possiamo abbassare guardia. Siamo consapevoli che abbiamo la pressione dei tre punti. La prestazione scialba ci è servita. Ora bisogna continuare con il solco tracciato contro il Lanusei”.

Lagomarsini si è proiettato sulla sfida di domani: “Inutile negarlo – ammette – Abbiamo avuto poco tempo per prepararla, ma lo stesso discorso vale per il nostro avversario. Dobbiamo combattere con mentalità e voglia di vincere”.

VARIAZIONI. “La Calcio Avellino SSD comunica di aver accettato la proposta di variazione avanzata dalle società Asd Latte Dolce Calcio e Asd Castiadas Calcio, relativa alle gare valevoli per la nona ed undicesima giornata di campionato LND, girone G. Per venire incontro alle necessità logistiche delle due squadre sarde, nello spirito di reciprocità e collaborazione che anima i club, le gare in questione subiranno le seguenti modifiche: Calcio Avellino SSD – Asd Latte Dolce Calcio: domenica 28 ottobre, ore 14:00; Calcio Avellino SSD – Asd Castiadas Calcio: sabato 10 novembre, ore 14:30“.