- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “E’ una partita determinante contro una squadra che punta alla vittoria del campionato”. Così Giovanni Bucaro tecnico dell’Avellino alla vigilia del match contro il Sassari Latte Dolce. “Dobbiamo scendere in campo con la voglia e la determinazione messa in campo nelle ultime gare – continua il tecnico sicialiano – E soprattutto non dobbiamo snobbare l’impegno”.

I biancoverdi faranno tappa al “Vanni Sanna”. Campo in erba naturale non al top: “Il campo può penalizzare entrambe le squadre – spiega Bucaro – Vedendo le immagini il manto è peggiorato rispetto a due mesi fa quando giocammo con la Torres e anche a detta del presidente il manto non è nelle migliori condizioni. Ci sarà da battagliare e dovremmo adattarci al meglio”.

“La squadra sta bene – continua – Fatta eccezione per qualche acciaccato dovuto alle vicinanze della partite. Alfageme non sta benissimo, ma valuteremo domani se rischiarlo o meno. Carbonelli non farà parte della spedizione in Sardegna. Il resto siamo quelli dello scorsa settimana, ma con Morero out”. Il tecnico chiude con un pensiero sul modulo: “Abbiamo provato entrambi i moduli visti contro il Flaminia – spiega Bucaro –  Possibile un inizio come il secondo tempo di mercoledì scorso. Stiamo lavorando, ma decideremo solo domani. Molto dipenderà chi potrà realmente scendere in campo”.